CURCUMA CHE PASSIONE: QUANTE PROPRIETA’ CURATIVE!

La curcumina, molecola agente nella curcuma, nota come colorante alimentare giallo E100, viene sintetizzata industrialmente per aumentarne la bio-disponibilità e l'assorbimento, non essendo solubile in acqua.

Consumata invece in modo naturale come radice di curcuma, si rivela più efficace e con maggiore bio-disponibilità. In particolare, il succo puro spremuto a freddo di rizoma di Curcuma è la forma attiva più completa e naturale di curcuma. Grazie all’olio essenziale naturalmente presente all’interno, la curcumina viene assorbita meglio e più velocemente, rendendola immediatamente disponibile per il corpo.

Ne beneficiano in particolare la funzione digestiva, epatica, l'intero sistema digerente e articolare, grazie alle azioni antinfiammatorie, antiparassitarie e  sopratutto antiossidanti.

Qui a La Buona Terra trovi prodotti a base di estratti acquosi e succhi ricavati da piante rigorosamente selezionate senza conservanti di sintesi, senza coloranti e senza alcool. La maggior parte dei vegetali proviene da agricoltura biologica certificata. 

La Buona Terra si trova in:

Via Aldo Moro, 39-41 – 22032 Albese (CO)
Contatti: Tel/Fax:  031427513

Mail: negoziolabuonaterra@gmail.com

Seguici anche su Facebook

 

Leave A Comment